Cerchiamo persone che credano nel futuro di questo Paese. E’ un Paese che si sta rialzando, che sta ripartendo, e tocca a noi, giovani, professionisti, imprenditori, prenderci la responsabilità che le cose funzionino meglio, diversamente, senza tutta quella retorica, che sembra così necessaria per crederci. Cerchiamo giovani professionisti che vogliano diventare professionisti-imprenditori mettendosi al servizio di imprese che credono nel lavoro e nel futuro.

 

Cerchiamo giovani imprenditori che abbiano qualcosa di speciale, una storia, da raccontare e siano alla ricerca di qualcuno con cui fare un pezzo di strada. Abbiamo bisogno di giovani che abbiano sogni da realizzare, imprese da realizzare. Fare l’imprenditore cos’è se non realizzare un’impresa, tanto più grande e straordinaria quanto più bella sarà la storia da raccontare.

 

“Il Futuro al Lavoro” è un progetto che si rivolge a tutti quei professionisti, imprenditori, persone, che abbiano voglia di ingaggiarsi su qualcosa in cui credono e metterci tutto quello che serve per arrivare fino in fondo. Si rivolge a tutti quelli che vogliano diventare professionisti e imprenditori, ed è aperto a tutti quelli che hanno una buona idea di business e sono alla ricerca di qualcuno con cui fare un pezzo di strada. “Il Futuro al Lavoro” è una chiamata a partecipare, a farsi avanti, a buttare giù la propria idea, a ingaggiarsi insieme.