“Vogliamo diventare la più importante società di consulenza e servizi professionali del lavoro del Nord est, con una rete di studi legali in tutto il Triveneto e l’Emilia. Vogliamo essere un punto di riferimento per tutte quelle aziende che hanno bisogno di supporto nella ricerca, inserimento, organizzazione, gestione e sviluppo delle proprie risorse.
Vogliamo sviluppare e diffondere una cultura del lavoro, che mette al centro le persone e il loro potenziale, il rispetto e la dignità del lavoro, e valorizza le persone come motore dello sviluppo.
Vogliamo diventare partner delle aziende del territorio che vogliono crescere e svilupparsi, inserendo le nostre risorse e investendo nella loro e nella nostra crescita.
Vogliamo dare un’opportunità di crescita a tutti quei professionisti che credono in quello che fanno e cercano l’occasione per dimostrare che sono dei numeri primi. Vogliamo dare un’opportunità a tutte quelle persone che credono che il lavoro sia una parte importante della loro vita e cercano l’occasione per dimostrarlo.
Vogliamo fare qualcosa di utile, che ha valore, che arricchisca noi come persone e la società in cui e per cui viviamo. Siamo persone, lavoratori, cittadini.”

Gianluca Spolverato
Immaginando il Futuro

 

“Il Futuro al Lavoro” è un progetto che si rivolge a tutti quei professionisti, imprenditori, persone, che abbiano voglia di ingaggiarsi su qualcosa in cui credono e metterci tutto quello che serve per arrivare fino in fondo. Si rivolge principalmente a giovani professionisti che vogliano diventare professionisti-imprenditori nel settore dei servizi legali di supporto alle aziende, ma è aperto a tutti quelli che hanno una buona idea di business nel settore dei servizi hr (risorse umane) e sono alla ricerca di qualcuno con cui fare un pezzo di strada. “Il Futuro al Lavoro” è una chiamata a partecipare, a farsi avanti, a buttare giù la propria idea, a ingaggiarsi insieme a me, e a tutta la mia squadra (www.shritalia.com, www.spolverato.com). Muoviamoci insieme e cerchiamo WHERE THE MAGIC HAPPENS! Se hai voglia di conoscerci, se hai qualcosa da raccontare, se cerchi un lavoro diverso, se vuoi diventare un professionista e scrivere la tua storia con noi, SCRIVICI, vieni a trovarci, batti un colpo! Noi ci siamo. Siamo interessati a te, alla tua storia, a conoscerti, a fare un pezzo di strada insieme.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

 

Il tuo messaggio